Termini e condizioni d'uso

Regola 1

Tutti i prezzi al pubblico sono comprensivi di IVA.

La merce inviatavi verrà sempre contabilizzata con regolare scontrino fiscale o fattura accompagnatoria come richiesto dal cliente, e salvo diverse indicazioni del cliente, il documento verrà inserito all'interno del pacco.

Nel caso un prezzo sia stato pubblicato per errore in maniera non corretta, Flavio Gomme di Zoccarato Flavio si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.

Regola 2

L’utilizzo del Servizio è consentito solo ad utenti maggiorenni secondo la legge italiana (maggiori di anni 18). L’eventuale utilizzo del Servizio da parte di utenti minorenni presuppone e sottintende l’autorizzazione e la supervisione dei genitori o di chi ne esercita la potestà o la tutela, che assumeranno quindi ogni responsabilità dell’operato del minore nei confronti di Subito.it S.r.l. e dei terzi ad ogni titolo coinvolti.

Regola 3

GARANZIA (usato escluso)

Tutti gli articoli da noi venduti sono coperti da regolare garanzia per la durata di 24 mesi dalla data di acquisto. La garanzia viene riconosciuta direttamente dalle case costruttrici.

La merce che necessiterà dell'intervento in garanzia dovrà essere spedita a Vostra cura presso i nostri magazzini, dove verrà esaminata dai tecnici delle case costruttrici per stabilire eventuali anomalie di fabbrica, incuranze da parte dell'utilizzatore.

L'osservanza degli obblighi della garanzia è stabilita dal Decreto Legislativo n° 24 del 2 febbraio 2002.

E' indispensabile conservare i documenti fiscali comprovanti l'acquisto.